Fare sesso al mattino fa molto, molto bene.
Contenuti
Inizia bene la tua giornata! Avere dei rapporti sessuali al mattino fa molto bene. Il sesso al mattino migliora l’umore. Il sesso al mattino ha effetti antidepressivi per il rilascio massiccio di ossitocina, l’ormone della socialità e dell’amore, che viene prodotto durante il rapporto sessuale.
Migliora l’umore
Il sesso al mattino ha molti vantaggi, migliorandoci l’umore per l’ossitocina, ormone che aumenta anche il livello di estrogeni che provoca una grande ripercussione energetica i cui effetti positivi si riverberano per il resto della giornata.
Dà piacere
Il sesso dà piacere, andando ad influire sulle stesse aree cerebrali attivate da droghe come cocaina, chiamate centri del piacere e della gratificazione. Il sesso rilascia dopamina, piacere e gratificazione generando benessere ed euforia.
Migliora la salute
Fare sesso al mattino non solo migliora l’umore, ma migliora anche la nostra salute. Il sesso al mattino ci fa bene, rafforzando in maniera consistente il nostro sistema immunitario, rinforzandone le difese. Il sesso al mattino è come una buona medicina che tiene alla larga malanni ed infezioni.
Aumenta il metabolismo
Fare sesso fa aumentare il metabolismo, bruciare i grassi, ha una funzione di irrobustire muscoli e ossa, rendendoci più forti. Il sesso migliora il benessere di pelle, capelli ed unghie soprattutto nelle donne, rendendoci più belle. Il sesso al mattino è come un buon trattamento di bellezza.
Ha un effetto calmante e antistress
Il sesso ha anche un effetto calmante sul nostro organismo, andando a ridurre la pressione arteriosa e riducendo lo stress. Per questo effetto calmante ci si addormenta spesso dopo avere fatto sesso, ma al mattino la carica del testosterone riesce a bilanciarne l’effetto, rendendo il sesso al mattino estremamente positivo. Fare sesso al mattino fa molto, molto bene. Inizia bene la tua giornata!
Combatte il mal di testa
Il sesso ha un effetto antidolorifico, combattendo il dolore alla testa come è stato dimostrato su persone affette da emicrania e cefalea a grappolo. Niente più scusa del mal di testa, allora!
© Dott.ssa Giovanna Verde