Sessualità femminile

Se da tempo sei bloccata in una problematica legata alla tua intimità e vuoi finalmente riprendere in mano la tua vita sessuale e di coppia, questo è il posto giusto per te.

Scopri di più

Sessualità maschile

Se da tempo vuoi superare un disagio che non ti permette di avere una vita sessuale piena e appagante e vuoi finalmente sentirti libero, questo è il posto giusto per te.

Scopri di più

Sessualità di coppia

Siete innamorati ma la vostra vita sessuale vi impedisce di essere del tutto sereni e appagati e finalmente volete sentirvi uniti anche nel sesso? Questo è il posto giusto per voi.

Scopri di più
Chiudi
Elemento grafico colorato 1
Elemento grafico colorato 2
Elemento grafico colorato 3

Recensioni dei pazienti

Questa pagina raccoglie le recensioni dei pazienti della sessuologa Giovanna Verde.

Lascia una recensione

D.D. ★ ★ ★ ★ ★

"Se siete arrivati fin qui, come è successo a me qualche anno fa, è perché ne avete bisogno. Non abbiate timori allora. Vi state per rivolgere ad una professionista seria. Simpatica, sempre sorridente e comprensiva. Mai invadente seppur efficace e diretta. Fate con serenità il primo passo verso la vs nuova vita."

Simona ★ ★ ★ ★ ★

"Non finirò mai di ringraziarla per avermi aiutato ad affrontare il periodo più difficile della mia vita, avermi aiutato ad allontanare persone tossiche, mi ha illuminato la strada, mostrandomi ciò che in un periodo buio non riuscivo a vedere. Grazie per tutto Giovanna."

M.L. (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Carissima Dottoressa, finalmente è nato! Siamo entrati a casa ieri ed è iniziata la nostra avventura. La sorella maggiore stravede per il fratellino e siamo tutti emozionatissimi di averlo tra le braccia. Se tutto questo si è compiuto e anche grazie a lei e al suo prezioso sostegno. Grazie davvero di cuore per tutto! Ci ha cambiato la vita."

A. (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Ciao Giovanna, finalmente è successo non so come ringraziarti. Con un solo incontro la mia vita è cambiata, grazie mille."

Vito (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"La dottoressa mi ha messo subito a mio agio, cercando di capire il problema ed a sua volta spiegandomi i motivi e la possibilità soluzioni."

Roberta (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"La dottoressa Giovanna è super competente, empatica, disponibile, onesta. Sono felice di averla incontrata e dell’aiuto che mi sta dando."

AM (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Dottoressa professionale, sensibile ed empatica. Riesce a mettere fin dal primo incontro il paziente a proprio agio. Con i giusti ragionamenti riesce a fare capire i punti di forza e di debolezza sui quali andare a lavorare per cercare di risolvere il problema."

Federica (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Professionista molto competente e preparata Mi sono trovata a mio agio da subito, sentendomi compresa, capita e mai giudicata Una persona empatica ed efficace che con dei giusti ragionamenti e riflessioni ti fa trovare il nocciolo dei problemi e la soluzione più giusta per te in quel momento"

F.M. (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Esperienza positiva, sentirsi capita, ascoltata con garbo e sensibilità. Parlare non è mai semplice ma la dottoressa sa mettere a proprio agio su qualsiasi argomento"

Cecilia (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Davvero molto brava, una persona dolce che già da subito ti aiuta a tirarti un pò su. Puntuale con gli appuntamenti."

D.S. (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"La nostra luce in fondo al tunnel, lei la persona che ci ha conosciuto, compreso, aiutato e spronato a diventare la versione migliore di noi stessi. La professionalità, la riservatezza, la discrezione e la capacità di leggere ogni nostra sfumatura. Un percorso che non si può spiegare, si deve solo vivere. Grazie Doc!"

Cristina (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Lei è dolcissima, professionale e molto umana. L'ho scelta x caso, ma è stata la mia fortuna più grande!!!"

Ospite (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Mi sono sentita a mio agio fin da subito dalla dottoressa Giovanna Verde. Mi sono recata da lei per affrontare una situazione che per me era un vicolo senza uscita. Grazie a lei ho affrontato e superato tutto"

Paziente (Paziente verificato) ★ ★ ★ ★ ★

"Il meglio: La professionalità della dottoressa e la scrupolosa attenzione a diversi aspetti della mia vita di cui le ho parlato. Potrebbe migliorare: La disponibilità oraria a volte è insufficiente (io lavoro fino a tardi e la dottoressa non sempre ha posto dopo il lavoro)"

Lascia una recensione

Podcast
Prenota una consulenza