Sessualità femminile

Se da tempo sei bloccata in una problematica legata alla tua intimità e vuoi finalmente riprendere in mano la tua vita sessuale e di coppia, questo è il posto giusto per te.

Scopri di più

Sessualità maschile

Se da tempo vuoi superare un disagio che non ti permette di avere una vita sessuale piena e appagante e vuoi finalmente sentirti libero, questo è il posto giusto per te.

Scopri di più

Sessualità di coppia

Siete innamorati ma la vostra vita sessuale vi impedisce di essere del tutto sereni e appagati e finalmente volete sentirvi uniti anche nel sesso? Questo è il posto giusto per voi.

Scopri di più
Chiudi

Sessualità di coppia

Siete innamorati ma la vostra vita sessuale vi impedisce di essere del tutto sereni e appagati e finalmente volete sentirvi uniti anche nel sesso? Questo è il posto giusto per voi.

Per ritrovare l’intesa sessuale, vi aiuterò a prendervi cura e a migliorare la vostra intimità. Riscoprendo l’armonia di coppia, potrete così dare slancio e nuova vitalità al vostro rapporto.

Cosa posso fare per voi

Se state cercando delle risposte o delle soluzioni, vi aiuterò a trovare quelle che più si adattano alla vostra vita sessuale.

Il rapporto di coppia

Stare in coppia non è semplice. Spesso pensiamo che arrivati alla stabilità tutto sia più semplice. Invece è necessario sempre occuparsi di come sta la coppia, da tutti i punti di vista.

Quando qualcosa inizia a non andare dal punto di vista sessuale, è necessario chiedersi se nella relazione altre cose non stiano andando nel verso giusto. Ci sono momenti in cui stare insieme diventa complicato, o a causa di momenti di vita specifici (decisioni importanti come andare a convivere o sposarsi, nascita dei figli, problematiche lavorative, problemi di salute di uno di partner, menopausa, andropausa) o perché la coppia smette di crescere insieme e inizia percorsi paralleli e si allontana. Spesso il sesso diventa il primo campanello d’allarme che ci dice che qualcosa non sta andando bene. Cogliere questo segnale è importante.

Cosa posso fare per voi

Una volta entrati nel mio studio, vi metterò a vostro agio e vi farò trovare la tranquillità adatta per parlare della vostra relazione e della vostra intimità.

  • Vi fornirò spiegazioni semplici che vi aiuteranno a comprendere al meglio le motivazioni che vi hanno causato disagio o difficoltà.
  • Vi accompagnerò alla ricerca di quella sintonizzazione emotiva che nel tempo è stata perduta e che, ritrovata, vi permetterà di guardarvi in un modo nuovo e di stare in un rapporto più sano.
Prenota una consulenza