Sessualità femminile

Se da tempo sei bloccata in una problematica legata alla tua intimità e vuoi finalmente riprendere in mano la tua vita sessuale e di coppia, questo è il posto giusto per te.

Scopri di più

Sessualità maschile

Se da tempo vuoi superare un disagio che non ti permette di avere una vita sessuale piena e appagante e vuoi finalmente sentirti libero, questo è il posto giusto per te.

Scopri di più

Sessualità di coppia

Siete innamorati ma la vostra vita sessuale vi impedisce di essere del tutto sereni e appagati e finalmente volete sentirvi uniti anche nel sesso? Questo è il posto giusto per voi.

Scopri di più
Chiudi

Sessualità maschile

Se da tempo vuoi superare un disagio che non ti permette di avere una vita sessuale piena e appagante e vuoi finalmente sentirti libero, questo è il posto giusto per te.

Attraverso la comprensione, il dialogo e la conoscenza di te, ti accompagnerò alla riscoperta del piacere e del benessere sessuale per aiutarti a vivere pienamente la tua intimità.

Se sei arrivato fin qui, significa che:

  • non sei contento della tua vita sessuale o sentimentale e finalmente stai cercando una soluzione;
  • sei stufo di continuare a rimandare un problema che negli ultimi tempi (a volte anni) ti ha reso insicuro, infelice, ti ha portato lontano da quello che desideravi per te;
  • vuoi di nuovo essere in sintonia con il tuo corpo e vuoi stare nelle relazioni sessuali e sentimentali in un modo nuovo e più leggero;
  • hai già provato mille soluzioni, da solo oppure con l’aiuto di altri esperti della salute.

Cosa posso fare per te?

Una volta entrato nel mio studio, ti metterò a tuo agio e ti farò trovare la tranquillità adatta a parlare della tua intimità.

  • Ti fornirò  spiegazioni semplici, che ti aiuteranno a comprendere al meglio le motivazioni che ti hanno causato disagio o difficoltà.
  • Ti accompagnerò in questo viaggio, cercando di renderti il percorso il più semplice possibile.
  • Ti aiuterò a trovare le soluzioni che più si adattano a te, in questo modo sarai protagonista della tua vita sessuale e potrai finalmente godere della sessualità in modo libero.

Cosa vorrei che facessi?

Vorrei che avessi un pizzico di fiducia (ebbene sì, un po’ dovrai affidarti), un po’ di pazienza (non sempre avrò posto agli orari da te preferiti, vorrei tanto vedervi tutti dopo il vostro lavoro, ma le ore del giorno sono così poche!), un po’ di costanza (i risultati non sono immediati, sarebbe bello avere una bacchetta magica!), un po’ di impegno (ti chiederò di fare delle cose da un incontro all’altro, vedrai, scoprirai un sacco di cose che prima non sapevi su di te!).

Cosa sarai libero di fare

Potrai iniziare quando te la senti e smettere quando vorrai. Insieme potremo correggere il tiro e sperimentare le soluzioni più adatte al tuo modo di essere.

Se hai voglia di iniziare un percorso o vuoi avere altre informazioni, scrivimi!

Prenota una consulenza